CARA MEGGY

Cara Meggy

Cara Meggy è il mio primo progetto editoriale.

Diviso in 4 sezioni differenti, il suo contenuto non è soltanto un insieme di ricette.

Prende spunto dal cibo per raccontare la vita che va avanti, che cresce, in un particolare periodo: la primavera in quarantena, i lunghi e complicati mesi del 2020 in cui ho vissuto la più magica delle esperienze, diventare mamma per la terza inaspettata volta.

Meggy è la mia piccolina, nata in una notte di luna piena, il 6 agosto del 2020. Le settimane che hanno preceduto la sua venuta al mondo sono state, per me, per la mia famiglia e per il mondo interi, settimane di tormento ed incertezza.

Ma Cara Meggy vuol celebrare una grande verità, quella che narra che la vita, quella vera, va al di là di ogni cosa. E come gli uccelli continuano a cercare cibo anche durante le carestie e i boccioli dei fiori continuano a schiudersi nonostante le guerre, la vita cresce dentro ogni madre anche durante le grandi pandemie.

Cara Meggy è il rapporto speciale e unico fra me e Meggy, la mia piccolina e fra me come madre e i miei figli. Cara Meggy è dedicato a tutte le mamme.

Cara Meggy è dedicato a te.

Ecco perché, anche se il progetto del ricettario è terminato, il mio primo buon proposito del 2021 sarà continuare a scrivere.

Ogni lunedì vi racconterò ciò che di bello accade fra me e Meggy, fra Meggy e i suoi fratelli, fra me e i miei bambini. Servirà per me, per loro, per non dimenticare.

Ecco il link per poterlo scaricare!

Fai clic per accedere a wp-1608828966577.pdf

Lascia un commento